solai, blocchi e fabbricati in legno-cemento

Il legno è da millenni la materia prima più utilizzata, ciò ha contribuito alla realizzazione di blocchi in legno-cemento e solai in legno-cemento usati in gran parte dei paesi nordici.

Hanno caratteristiche che li rendono, a nostro parere, uno fra i materiali migliori per la costruzione di edifici

L’isolamento termico, a parità di spessori con le strutture tradizionali, è sicuramente superiore di un 40% (ottimo beneficio sia per la stagione fredda che per quella calda)

Buon isolamento acustico, due, tre volte superiore rispetto alle strutture tradizionali.

Grande traspirazione dovuta alle materie di prima qualità ed alla loro composizione.

La struttura antisismica permette la realizzazione in vari territori, adempiendo così a varie forme di calcolo e leggi antisismiche.

Sono classificati REI 180 (sia le pareti che i solai)

Questo tipo di materiali richiede un’attenzione particolare nella loro messa in opera: al fine di sfruttare al meglio ogni loro singola caratteristica, devono essere applicati con minuziosa attenzione ai particolari, per questo motivo abbiamo formato ed informato il nostro personale sulle singole lavorazioni.

Lavorando con i progettisti onde evitare problematiche nelle lavorazioni ed eseguire l’opera al meglio.

Tutti i materiali di finitura, sia di coibentazione che di rivestimento (intonaco, rasature, ecc..) che utilizziamo sono di primissima qualità, prodotti di aziende certificate con materiali certificati, garantendo alla vostra opera un’elevata qualità.

La nostra conoscenza e formazione è a vostra disposizione per realizzare un fabbricato di qualità e con un ottimo risparmio energetico.

Condividi:Share on FacebookShare on LinkedInTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestEmail this to someonePrint this page